Buonasera a tutti voi 3842 membri,
vorrei potervi scrivere qualcosa di nuovo e diverso nel giorno che segna che un'altro mese è passato dal giorno del terremoto, il 25mo per l'esattezza.
Invece siamo qui, sempre con le nostre domande che attendono una risposta: "Dove? Come? Quanto?". Vi inoltro le parole di Gianluca Martelliano, il giornalista di Ecoradio che contiua a provare a contattare la Protezione Civile:
"Ciao Stefano,
[...] Io sono
stato spostato su temi eminentemente ambientali. In radio non va un
granché, siamo perennemente a rischio chiusura e purtroppo dalla
Protezione civile riecheggia l'eterna pernacchia. [...]
mi ha fatto piacere aiutarvi, nel mio piccolo (anzi, piccolissimo),
temo che per il momento non potrò fare molto di più. ciò non significa
che non continuerò (soprattutto per una questione di principio) a
provare a fare la celebre intervista. l'unico problema è che sono un
pesce molto piccolo in un acquario popolato da squali...
a presto e un abbraccio
Gianluca"
A Gianluca vanno i nostri ringraziamenti e un in bocca al lupo per tutto, al momento se qualcun altro volesse unirsi come giornalista per cercare di ottenere un'intervista dal Dott. Borrelli può farcelo sapere inviando un messaggio ad uno dei nostri profili, pubblicando qualcosa in bacheca, o rispondendo a questo messaggio.
Personalmente continuo ad inviare email affinchè qualcuno decida di pubblicare/inoltrare le nostre domande, stasera ho consegnato di persona del materiale in merito alla nostra iniziativa a Beppe Grillo e al consigliere regionale dell'Emilia Romagna, Giovanni Favia, eletto col Movimento 5 Stelle con la speranza di ottenere più visibilità e magari una proposta di legge regionale per la trasparenza amministrativa nella Protezione Civile.
Come sempre vi invito a continuare a contattare redazioni, segreterie, personalità politiche affinchè si parli della nostra iniziativa.
Grazie per tutto quello che avete fatto e state facendo.
Auguro a tutti voi una serena notte.
Stefano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento