Dal messaggio inviato ai membri del Gruppo su Facebook:
Buonasera a tutti voi 4093 membri,
vi riscrivo dopo questo periodo in cui sono stato preso -e sono tutt'ora- a risolvere alcune situazioni spiacevoli che mi erano accadute tra Agosto e Settembre. Come Stefano Saoncella vi ha già comunicato il 20 novembre ci sarà la manifestazione nazionale a L'Aquila, nel mio piccolo sto facendo il possibile per poterci essere e portare la nostra solidarietà agli Abruzzesi che come noi chiedono risposte e fatti,i contatti per gli spostamenti e i pernottamenti li trovate a questo indirizzo
http://www.anno1.org/home i
Il preannunciato cambio della guardia ai vertici della Protezione Civile non ha prodotto cambiamenti nella disponibilità ed accesso delle informazioni che stiamo richiedendo da diverso tempo. Il giornalista di EcoRadio Gianluca Martelliano non è stato mai messo in contatto col Dott. Angelo Borrello ma ha sempre subito rimandi da parte dell'Ufficio Stampa della Protezione Civile.
Nel caso vogliate partecipare senza raggiungere L'Aquila potete contribuire anche sostenendo uno dei progetti presenti sul sito:
http://www.3e32.com/main/?page_id=1646
Grazie a quanti, e siete sempre di più, si sono attivati e hanno investito parte del loro tempo per informarsi ed informare delle iniziative del gruppo per chiedere che venga ottenuta Trasparenza Amministrativa nella Protezione Civile.
Questa volta oltre che il consueto invito a pubblicizzare il gruppo mettendo questo link nel vostro profilo
http://www.facebook.com/group.php?gid=101173416366
vi chiedo anche di condividere il link della Manifestazione Nazionale
http://www.facebook.com/event.php?eid=160057487362602
Augurandovi una buona serata e fine settimana vi saluto tutti.
Stefano
venerdì 12 novembre 2010
Manifestazione Nazionale a L'Aquila del 20 novembre
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento