giovedì 25 febbraio 2010

C.A.S.E. , M.A.P. , Sfollati, Alberghi e altro

Loretana Bianchi ha trovato sul sito della P.C. qualche dato relativo a Progetto C.A.S.E., M.A.P., M.U.S.P. e M.E.P.

Le tabelle sono disponibili qui: http://www.protezionecivile.it/cms/view.php?cms_pk=17539&dir_pk=187

Come abbiamo detto fin dall'inizio, le considerazioni si possono trarre unicamente con dei dati certi. Per quanto riguarda quelli che potete visionare sul sito della P.C. è interessante ascoltare le parole di Dino D'antonio ai microfoni di Presa Diretta dal minuto 7:17 in questo video http://www.youtube.com/watch?v=VN4yJm2hqFI

Procedendo oltre, ho cercato di capire quanto costi uno sfollato alloggiato in albergo, in quanto da mesi le cifre sono molto ballerine, c'è chi scrive 45€ e chi 75€ .

Ho trovato questo post che mette a disposizione un .pdf molto importante a mio avviso. E' la convenzione tra Regione Abruzzo, Protezione Civile e Associazioni Regionali di Categoria compresi titolari o gestori di alberghi, residence, campeggi, villaggi, ristoranti e servizi catering che pur non aderendo al coordinamento partecipano all'emergenza "Terremoto Abruzzo 2009"

http://www.abruzzo24ore.tv/documents/dgr582_12ott2009.pdf

Ho provato a cercare copia di questo documento sul sito della Protezione Civile cercando con le parole : "albergo";"alberghi";"convenzione";"Giunta" ma niente.

Perchè non è disponibile online?

Nessun commento:

Posta un commento